You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tenga il resto - Diario di un cameriere

in #ita7 years ago

Non oso immaginare quanta pazienza tu debba avere...Solo che tu lavori in una comunità con gente che ha bisogno di aiuto, quindi ci può stare che magari facciano qualcosa di sbagliato. Io lavoro a contatto con gente normalissima, quindi pretendo che si comportino bene e rispettino me e tutti i miei colleghi, che non siamo certo messi li per passare il tempo, bensì per lavorare.

Sort:  

Tante volte dico che i "pazzi" sono fuori e non in comunità..
Anch'io ho lavorato per anni in nave da crociera a contatto col pubblico...scene del genere ne ho viste parecchie ovviamente..gente che umiliava miei colleghi perché perdevano ai tavoli da gioco...uno schifo...quello che pretendi è più che giustificato!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59200.90
ETH 2601.74
USDT 1.00
SBD 2.41