You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che paura parlare di Politica!

in #ita6 years ago

Parla di politica (qualunque sia il colore politico) colui che crede nella forza delle persone, del confronto dialettico, nella critica costruttiva e nella crescita collettiva che ne deriva.
Se la politica è questa, c'è ancora salvezza nel nostro Paese.
Se, invece, la politica è quella urlata, quella dell'io sono bello e quindi tu sei brutto a prescindere non c'è speranza alcuna.
In un post su FB ho difeso Mattarella e ho spiegato il perchè. E' solo una mia personalissima opinione... Ebbene una grillina (ma sono certo che non sono tutti così) mi ha riempito di commenti con la parola Comunista! senza nemmeno conoscermi, senza nemmeno approfondire il mio pensiero...
Confrontiamoci sempre e cresceremo tutti un po'

Sort:  

Esattamente tutto ciò che va rimosso da qui, che va estirpato.
E non credo che questo sia mai avvenuto.
Parlare di politica non significa politicizzarsi ma affrontare i temi, gli eventi, i fatti che fanno parte di noi e della nostra vita.
Chi sente di volerlo fare deve poterlo fare senza essere etichettato o accantonato da qualcuno.
Questo rischio sinceramente credo sia tangibile.
In molti qui mi hanno smentito.
Speriamo che a smentirlo siano i fatti prossimi futuri.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60869.98
ETH 2713.11
USDT 1.00
SBD 2.45