You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mars e Kanon

in #ita6 years ago

Questi disegni li hai fati tu? Wow!
Che belli. Io disegno gli omini con la testa a forma di cerchio e tante stanghette per tutto il resto... ihihihih
Brava!

Sort:  

@marcuz, li facevo ai tempi dell'università e qualcuno l'ho fatto anche ora, avessi più tempo li fare meglio e più dettagliatamente e più precisi...ma col bimbo ho poco tempo...adoro i fumetti..te ne accorgerai!

Ps..grazie!

Quando spiegai a mio figlio che facevo il grafico al computer, mi disse <<allora sei bravo a disegnare!>>. Deve ave avuto una delusione nel vedere le mie "opere" su foglio... ihihihihih
Ps. Ti seguirò certamente.

🤣 povero piccino! Ma per lui sarai sempre bravo in tutto!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68500.64
ETH 3751.22
USDT 1.00
SBD 3.65