You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Decalogo del perfetto Steemian

in #ita7 years ago (edited)

Non devi far inca@@@are @sarabelardo, altro che...!! Hai visto che canaccio...??! Inflessibile!!!
Io, a tal riguardo, sono una mammola: leggiti il mio ultimo post e scoprirai che ...me va bbene tutto. Basta che nun scrivi cagate! 😜
Complimenti, bel contributo!

Sort:  

Grazie per aver letto @marcodobrovich, i tuoi complimenti fanno sempre piacere. La citazione ci stava tutta, non ho potuto esimermi. Ho letto il tuo post ed è tagliente e grintoso come al solito...altro che mammola 😆😁 Un abbraccio!

Vado subito bossssss 😁

Marco, ti calza benissimo Uncle Sam che punta il dito 😂

😂 lo sa bene mio marito.. porello...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46