Sort:  

Grazie @marcodobrovich, ho notato che sei forse quello che segue più di tutti da vicino la faccenda e sei molto attivo nei post e nei commenti inerenti.
Nessuno costringe nessuno a fare niente, però se si decide di fare un lavoro del genere meglio che ci siano delle indicazioni il più chiare possibili, la condivisione è poi una scelta, si possono prendere strade diverse :)

Mi fa piacere che tu lo abbia notato, @djluka e apprezzo molto che tu me lo riconosca apertamente. Grazie.

Si, io penso che lo strumento più efficace che abbiamo per costruire il nostro futuro assieme e contrastare le eventuali illazioni (ma anche le cadute di tono) è cercare di fare chiarezza: condividere le strategie, auspicarsi dei contributi, essere flessibili al cambiamento,...

E, in ultimo, individuare dei punti fermi, delineare delle indicazioni di riferimento e seguirle.

Lavorare (portare avanti) in un progetto con questo sistema di interazione imposto dalla piattaforma non è facile, ma nemmeno impossibile.

Io, di mio, ce la sto mettendo tutta. Ho persino pubblicato sulla mia pagina, a beneficio di tutti, il documento strategico sulla cui base si è passati da Podium a PostIT e che delinea il nostro approccio su Steemit.

Vallo a vedere. Le eventuali proposte trovano un buon supporto teorico per potersi concretizzare...

Mettiamocela tutta!

Un abbraccio,
Marco

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58054.32
ETH 2357.16
USDT 1.00
SBD 2.42