Sort:  

Cos'è ti sentivi pigro oggi? :) ahahah

Una provocazione. Per riflettere...

Sisi era una battuta, avevo colto il messaggio :).

Mmmm secondo me non sapevi cosa scrivere e hai detto:"Ma sí facciamo cosí, lo facciamo scrivere agli altri e io mi prendo pure i complimenti per l'idea originale"😂😂😂

ahhaha 😂😂😂😂😂😂

Che tte ridi, vezstroxs... troppo banale... Pensaci...

Hai ragione, ma la versione di sciack ha il suo fascino :)

Acqua... @sciack, acqua. Niente da fare...

Io inizierei parafrasando Moretti: “Ve lo meritate Boldi!”
E finirei dando appuntamento a tutti per la suddivisione dei rewards, così, per equità tra gli autori. E per mettere definitivamente in pensione la Qualità, bona pe’ li gonzi 🙃

Uso un raddoppiamento fonosintattico e dico MASSI'!!!

Mettiamo tutti i post in una grossa boule e tiriamo a sorte! A noi della qualità non ce ne pò fregà de meno! :D

Fuocherello, fuocherello...

ahi ahi ahi.... io avrei un'idea della soluzione, a questo punto.. :D

Pensaci bene, però... non è platealmente così... ma sei sulla strada buona ;)

L'idea che mi sono fatto è questa: vengono selezionati N post meritevoli di PODIUM e su questi N post ne vengono premiati 3 con il meccanismo dell'estrazione.

Il podium premierà oltre i soliti un post casuale? oppure a giro?

Quien sabe...?!!

Il Podium dovrebbe essere strutturato in modo che vinca sempre io ..........

Penso sia un desiderio di tutti.

Questa è già una piccola bozza di proposta... Fuocherello...

Io voterei a favore di questa modifica!

Un podium...alla ca@@o di cane!!!

No, no...! ...acqua...

Allora mi associo alla risposta di @pataxis

Capita a tutti di sbagliare... Perdonato. Riparti!

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: "Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
Citazione dal film "La haine"

Fin qui tutto bene... Poi...?!

...poi dovresti vedere il film... Ma se vuoi ti dico come finisce sta storia...

...intanto cerchiamo de vedè come finisce la nostra, di storia... :)

Come mio solito sono fiducioso...spero proprio che non finisca come il film... eheheheh

VIVA LA MERDA!!!!!

Ok, ...e poi...?!!

René, st'accrocco, meglio di così è difficile che viene

Sento un intenso profumo di plastica...

(Posso iniziare così?!?!)

Poi capisci che ti sei annusato l'ascella tutta la notte

GENIO

Diciamo che fino a questo momento, ore 22:37, sei quello che si è avvicinato di più...

La locura René: la pazzia, la cerveza, le paiette, la merda con una bella spruzzata di pazzia. In una parola: Platinette

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63781.73
ETH 3407.93
USDT 1.00
SBD 2.47