La notte dei fuochi d'artificio (parte2)

in #ita6 years ago

Salve gente,
Oggi porto avanti il post di ieri, dove vi ho parlato del metodo per fare le foto ai fuochi d'artificio.

Non mi dilungherò in molte chiacchiere, poichè credo di aver affrontato l'argomento in modo esaustivo ieri, spiengando a fondo tutta la procedura per lo scatto e le attrezzature necessarie.

Oggi vi porto una seconda selezione di immagini che sono state scattate in una sessione successiva a quelle di ieri, all'incirca un anno dopo.

Ripropongo una seconda parte perchè, come detto ieri, i fuochi d'artificio hanno per me un fascino irresistibile; quindi portarvi questi scatti è un po come parlarvi di me, in qualche modo!

2018-04-28_02-45-39.jpg
Immagine di mia proprietà

Dati di scatto:
Distanza focale: 85mm
Tempo di scatto: 8sec
Apertura: f/8
ISO: 100

2018-04-28_02-46-01.jpg
Immagine di mia proprietà

Dati di scatto:
Distanza focale: 56mm
Tempo di scatto: 8sec
Apertura: f/8
ISO: 100

2018-04-28_02-45-57.jpg
Immagine di mia proprietà

Dati di scatto:
Distanza focale: 66mm
Tempo di scatto: 1sec
Apertura: f/8
ISO: 100

2018-04-28_02-46-17.jpg
Immagine di mia proprietà

Dati di scatto:
Distanza focale: 112mm
Tempo di scatto: 8sec
Apertura: f/8
ISO: 100
Oggi mi sono ricordato di inserire anche i dati di scatto, cosa di cui invece mi sono dimenticato ieri.

Gli scatti sono stati fatti per lo stesso evento delle foto di ieri, a distanza di un anno ma da un punto di vista diverso.
Essendo lo stesso luogo, che come avete visto ieri non è uno sfondo affatto suggestivo, ho preferito non contestualizzare il fuoco d'artificio, ma dedicare tutta la foto a quest'ultimo.
Fatemi sapere cosa ne pensate

A presto gente!!

Sort:  

Sono bellissime adoro i fuochi d'artificio!

Grazie mille. Troppo gentile!

Bellissime foto. Il tempo di scatto è molto importante in questi casi.

Grazie mille!! Il tempo di scatto è assolutamente fondamentale!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58058.49
ETH 2284.09
USDT 1.00
SBD 2.51