MASCHIO ALPHA E MASCHIO BETA: UNO SCONTRO DIRETTO

in #ita5 years ago

Ora facciamo un po’ di esercizi. Qui troverete alcune situazioni in cui potete incappare, dovete indovinare perciò quale risposta è data dal maschio cazzuto, quale invece dal maschio cazzone.

Invito ad uscire

  • A: Ciao, scusa se ti disturbo, come stai? Sai ti ho pensato tutto il giorno e ora eccomi qui che ti scrivo. Ecco vedi, mi piaci molto e mi chiedevo se ti andava di prendere un caffè con me. Grazie :)
  • B: Non hai idea di che mi è successo oggi, una serie di cose una più pazza dell’altra, poi mi sono prenotato le vacanze, non immagini dove! Un posto pazzesco, se vedessi le foto rimarresti a bocca aperta! Domani pomeriggio vado in palestra, poi la sera ho il corso di ballo, ma alle 17 dovrei essere libero, ci andiamo a prendere un caffè, facciamo quattro chiacchiere e parliamo delle vacanze. Ciao

Saper prendere decisioni

Lei: Stasera che facciamo?

  • A: ah stasera dolcezza mia, si va nel mio locale preferito. Un posto pazzesco, musica dal vivo, ottima birra, le luci, i colori… Stasera ho voglia di scatenarmi, mi sento una carica addosso, un'energia senza freni!
  • B: mmm, non so, decidi tu. Per me va bene tutto.

Parlare del futuro

  • A: Amore, io per te ci sono e ci sarò sempre. Ogni cosa che vuoi, io per te la farò, perché ti amo. Non devi avere preoccupazioni finché avrai me al tuo fianco. Sei la mia ragione ti vita.
  • B: Dolcezza, la vita è così imprevedibile. Oggi di qua, domani di là. Del domani non c’è certezza, ma la vita è adesso. Viviamo il momento, godiamoci le emozioni, perché sono le emozioni che ci fanno sentire vivi.

Saper rispondere alle provocazioni

Lei: Pensavo mi portassi in un bel ristorante invece mi hai portato in sta bettola dove si mangia da schifo.

  • A: Dolcezza, nei ristoranti extra-lusso ci porto solo le belle donne! Te l’ho mai detto che mi fai emozionare? (Sorridendo e ammiccando).
  • B: Ma tesoro, pensavo ti piacesse. Cosa c’è che non ti va? Non ti piace la carne, è troppo informale? Dove ti piacerebbe andare? Dico al cameriere che andiamo via e prenoto il ristorante che preferisci.

Gelosia

Lei: guarda che belle rose mi ha regalato oggi il mio collega!

  • A: Oh ma che bravo ragazzo il tuo collega, è proprio dolce! Che tenero, riuscissi anch’io ad essere così gentile, invece sono mascalzone nel midollo. Te l’ho già detto che sei fantastica?
  • B: Chi sarebbe sto qui? Come cazzo si permette? Lo sa che sei fidanzata!

Complimenti in discoteca

  • A: Bello sto vestito! Mia nonna ne ha uno identico…
  • B: Hai degli occhi bellissimi! Sembrano stelle cadute dal cielo!

Saper tenere testa

Lei: Che palle che sei! Non combini mai una giusta!

  • A: Non ti sopporto più, mi critichi di continuo. Ti do tutto e non ti va mai bene nulla. Sai solo calpestare i miei sentimenti.
  • B: Eh lo so dolcezza, sono proprio un gran monello!

Ora, se le avete indovinate tutte siete bravissimi, se non ne avete presa una… ricominciate da capo a leggere il mio primo articolo, oppure arrendetevi. Amen!

La seconda parte dell’esercizio si svolge a casa e dovrete dire una frase cazzuta alla vostra donna o a una donna che vi piace. Più sarà cazzuta, più il voto salirà.
Consiglio: sparate forte, ma sempre con un bel sorriso beffardo stampato sulla faccia!

Ricordate #simuoredaeroi

woman-wearing-beige-stockings-with-legs-crossed-isolated-white-view-from_105609-1547.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58522.98
ETH 3089.61
USDT 1.00
SBD 2.41