Una botta pazzesca

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Di sicuro passerà, ma la forte ondata di sensazioni che mi sta procurando questo inizio di nuova avventura lavorativa si è concretizzata in un altrettanto potente mal di testa, e devo dire che dopo pochi minuti mi tocca addirittura smettere di scrivere o commentare, pena il drastico aumento del dolore.

Non vorrei sembrare una mezzasega, ma non vi nascondo che la gestione di tutto quanto si fa rivelando un po' più difficile di quello che avevo ipotizzato, creando tutta una serie di piccole e medie problematiche che alla fine stanno rallentando tutto quanto, dal lavoro primario, alla gestione del tempo libero (molto poco in ogni caso...), alla mia permanenza su Steemit.

Già, Steemit, una piattaforma nella quale mi sono sempre più identificato, che mi è realmente entrata nelle vene, e che ha, con naturalezza e progressività, assorbito la quasi totalità del mio tempo di permanenza in rete, sono state delle logiche considerazioni, che in maniera praticamente automatica si sono via via succedute fino ad arrivare alla situazione attuale, dove il primo pensiero quando accendo il computer è rivolto agli Steemians ed a SPI.

Sono convinto che il grande caos nel quale mi sto ritrovando in questi giorni sarà destinato a calare, non sono ancora con quale velocità ma senz'altro vedrò una diminuzione nelle prossime settimane, e certe anomalie si sistemeranno quasi da sole, con gli opportuni aggiustamenti del caso.

Mi dispiace tanto che vedo diversi compiti, che prima erano di esecuzione facile e quasi scontata, dei quali non riesco a garantire l'effettiva copertura, e mi scuso se la mia presenza non sarà più quella iniziale, non sparo cazzate ma credetemi quando vi dico che mi faceva veramente piacere avere una visione molto alta di tutto il traffico dei vostri post, e sono già alcuni giorni in cui faccio un po' i salti in qua ed in là, ed è inevitabile che sia così, è un andamento che devo purtroppo accettare, al momento attuale non vedo alternative a questa situazione, sono "on the road" diverse ore alla settimana, per cui il pc in quei momenti me lo posso anche dimenticare.

Il black-out e l'impressione di ingestibilità mentale che ogni tanto mi prende arriva anche ad incrinare la naturale progressione dei post e le scalette che mi ero prefissato, finora era tutto contenuto nella mia mente senza problemi, adesso devo proprio concentrarmi per ritrovare un po' di filo logico nelle varie categorizzazioni di contenuti che vorrei inserire, non voglio assolutamente arrivare a dover scrivere le cose da fare, non l'ho mai fatto e non penso di dover arrivare a farlo.

Bene, la riprova che ancora non ci siamo l'ho avuta in questo momento, un piccolo capogiro è arrivato a farmi visita, allora una veloce rilettura al post e riprenderò, se ce la faccio, il pc a serata inoltrata, oggi è stata davvero una pena finora la mia permanenza su Steemit.

Sort:  

Forza e coraggio, bisogna concentrarsi sulle priorità, e la tua al momento mi sembra il lavoro! Ti capisco per il mal di testa, certi giorni non posso neanche vedere la luce del telefono da quanto sto male... Ti auguro che questi black-out si fermino e che tutto si risolva per il meglio!

Il lavoro ha un'importanza fondamentale, purtroppo, perché dalla riuscita e dallo sviluppo di questa prospettiva dipende tutta una serie di situazioni, per cui devo per forza giocare questa partita fino in fondo.
Ti ringrazio per il passaggio da queste parti e per il prezioso commento rilasciato.

Ti posso dire per esperienza che dopo qualche giorno il mal di testa vira vs esperienze diverse... il giramento diventa ellissoidale ma colpisce le gonadi. 👍Stai tranquillo siamo spacciati :)
Però nel nuovo fumetto che sto finendo forse ho la risposta 😂😂

Molto bene davvero, caro @etn0, sono molto contento se troverai una chiave di lettura e di soluzione a queste disavventure, sviluppa al meglio il tuo fumetto!!

Dai su forza e inizia come dice @lymph07 dalle priorità.

Grazie mille del supporto e dell'incoraggiamento, caro @niccolini, ti assicuro che ce la sto mettendo tutta, non ho alternative se non crederci fino in fondo, un po' come Steemit..... dove ci si deve mettere anche un po' di cuore!!

Il cambio di abitudini e della solita routine spesso causa malumore e mal di testa. In più essendo questo un lavoro supplementare, se ho ben capito, stressa maggiormente la tua giornata, che naturalmente dovrà essere ricalibrata.

Hai perfettamente ragione, caro @moncia0, ed i primi 2-3 mesi saranno solo di "pastura", poi qualcosa di incomincierà a vedere dall'autunno in poi, incrocio le dita ogni giorno, se tutto fila liscio, qualche timido sorriso nel 2019, e dopo, finalmente, si dovrebbe iniziare a respirare.

Se Steemit fosse un lavoro sarebbe diverso. Ma visto che può essere considerato un arrotondamento o un passatempo, è giusto così. Non si può esserci sempre al 100% ed è più che comprensibile.

Grande!!
Hai detto tutto perfettamente, può dare delle buone soddisfazioni, ma in tempi medio/lunghi, nell'immediato chi si può appoggiare ma per pagare una/due bollette, in ogni caso è una soddisfazione essere qui sopra, almeno per me.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62625.86
ETH 3333.11
USDT 1.00
SBD 2.47