Un po' barcollando....

in #ita5 years ago (edited)

IMG_20191111_225507.jpg

Alla fine ho optato ugualmente per fare questa tipologia di post, inerente al gioco di Splinterlands, ma tra un fatto che è successo questa mattina, che molti di voi conosceranno già, e un paio di eventi non proprio edificanti successi nella vita reale, sono stato a un passo dal non pubblicare nulla questa sera, vi sembrerà strano ma è quello che era più probabile fino a poco fa, poi lentamente ho provato a riorganizzare le idee e sono partito, non sapendo bene che cosa verrà fuori questa sera.

Vi dicevo qualche post fa che sentivo le pile scariche, la sensazione è tuttora presente, mi rendo conto di come a volte basti veramente poco per spostare questi equilibri che sono altamente instabili, un cliente che fa un ordine, un litigio in famiglia, un upvote particolarmente gradito, una grana imprevista, qualsiasi cosa può produrre effetti che in tempi normali sarebbero molto più limitati, ora invece fanno più danni che altro, anche per la successione e frequenza maggiore di quelli negativi o quelli positivi, in fondo i detti nascono sempre da un certo fondo di verità, per cui l'espressione piove sempre sul bagnato qualcuno l'avrà tirata fuori in un momento di particolare sfiga...

Si diceva di Splinterlands, oggi ho completato un'altra missione, tutto eccitato vado a vedere che carta mi viene attribuita, è uscita questa qua:

IMG_20191111_190544.jpg

L'ho guardata un po', l'ho squadrata, poi mi sono detto...

"Boh, forse avrà poteri speciali, che non vedo", anche in considerazione del fatto che non sono di certo un esperto di questo gioco ma un semplice praticante, allora ho deciso di schierarla per qualche partita, con il risultato che ho incominciato a inanellare tutta una serie di sconfitte, succede proprio questo, non so se sia un po' veicolato o meno, alterno dei momenti positivi, pochi sinceramente, ad altri negativi, che sono la maggioranza, forse prende spunto dalla vita reale, magari è un gioco interattivo, con poteri paranormali....

IMG_20191111_231703.jpg

Oohhh, una rara vittoria, dopo una serie di almeno 8-9 sconfitte consecutive, come ho detto già diverse volte, il gioco mi piace, ho trasferito 67 DEC proprio adesso sul mio account su steem-engine, valgono 5 centesimi, certo che non mi dispiacerebbe avere rewards più alte, per battaglia vinta, magari fra 3 giorni, o poco più, mi arriveranno delle carte sconvolgenti che mi faranno salire di livello, chi vivrà vedrà, come dice in una canzone Rino Gaetano....

Foto di mia proprietà, scattate con il mio smartphone

Sort:  

Vorrei provare... sicuri che da telefono non vada? !BEER !trdo

È possibile giocare anche da smartphone, senza alcun problema. Inoltre per fine anno/inizio 2020 è previsto anche il rilascio dell'applicazione mobile.

Azzzz, bella notizia, grazie mille, ti meriti la !BEER e altro..

!DERANGED
!giphy nice

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!



Hey @simoneg, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

@simoneg grazie mille della notizia! Ma dov'eri fin'ora? Adesso non ho più scuse, mi iscrivo e da telefono faccio il culo a tutti! !BEER con sportività! 😁😁😁😁😂😂😂😂🤣🤣😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

deranged You just received DERANGED @simoneg Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Mai provato, ma ho paura che la partita abbia bisogno di uno schermo più grande dello smartphone, !BEER
!DERANGED
!giphy nice

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!

Congratulations @robibasa, you successfuly trended the post shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.05850225 TRDO & @robibasa will get 0.03900150 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site



Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

deranged You just received DERANGED @robibasa Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Daje! Mai mollare nulla 💪💪
Eccoti una !BEER !trdo

Posted using Partiko Android

Congratulations @claudio83, you successfuly trended the post shared by @mad-runner!
@mad-runner will receive 0.03386813 TRDO & @claudio83 will get 0.02257875 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Mollare non farebbe parte del mio vocabolario, anche se i cosiddetti colpi sotto la cintola dovrebbero essere vietati, ahh, no, quello è il mondo della boxe, nella vita reale vi sono eccome, pazienza, andiamo avanti, anche perché se ci fermiamo il nemico è alle spalle e come ci distraiamo un attimo pamm, ci svegliamo la mattina con 4 palle😲😲

!BEER
!giphy alert

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!

mai mollare ciò in cui si crede....e poi tutto viene innaffiato da birre a mio avviso buonissime...benvenuti in taverna on line!!!

Saggia considerazione pure la tua, infatti, ad esempio, sto cercando di raccogliere le forze per tirare avanti senza intoppi la mia avventura qua su Steemit, certi giorni le parole scorrono fluide, altri quasi mi tocca tirarle fuori a forza dalla mia mente, l'importante è andare avanti, sempre, grazie del commento e buona giornata con una spumeggiante !BEER

!giphy nice

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!



Hey @wisher, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

You have used the Hashtag #[CC] and can now reward 147.0 comments under your post with one CC.

More information about the Commentcoin-Project can be found on this account.
Thanks for using it.

Happy comments.
Your CC-Team:
@kristall97 ([Code-Designer])
@alucian ([Project-Designer])



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @claudio83 for you. Enjoy it!

Congratulations @mad-runner, your post successfully recieved 0.09237038 TRDO from below listed TRENDO callers:

@claudio83 earned : 0.02257875 TRDO curation
@robibasa earned : 0.0390015 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59356.21
ETH 2723.43
USDT 1.00
SBD 2.53