Siete pronti??

in #ita6 years ago


Immagine CC0 creative commons

Ehilà, non mi sono dimenticato di voi, sono sempre qua, e vi chiedo la massima allerta perché questa settimana si torna a pronosticare!!

Dobbiamo decidere come andare avanti, se fare un pronostico ognuno per i fatti nostri, oppure fare un pronostico molto centralizzato, con scostamenti quasi nulli.

Penso che stiamo tenendo un ritmo abbastanza buono, tutto sommato poteva andare meglio fino a questo momento, ma sarebbe potuto andare anche peggio, con un ritmo di pronostico azzeccati di poco superiore al 50%, per quelli che di noi stanno incolonnando il punteggio maggiore, o che hanno fatto un pronostico autonomo con una buona parte di risultati indovinati.

Ragion per cui ora siete tutti direttamente coinvolti nelle decisioni da prendere, ci sono ancora due giorni di tempo, ma vi invito fin da ora ed esprimere le vostre intenzioni nei commenti a questo post, e decideremo insieme democraticamente, senza nessun problema di sorta, come siamo arrivati fino a questo punto intermedio.

A titolo di promemoria, ricordo a tutti quanti i partecipanti a questa competizione che le colonne certe di partecipare al concorso sono solo 14 su 21, ma in ogni caso la divisione dei premi eventuali avverrà sulle 21 persone, come il pronostico può essere formulato da chiunque di questi utenti:

@mad-runner;

@girolamomarotta;

@moncia90;

@serialfiller;

@phage93;

@enmaart;

@gianluccio;

@pawpawpaw;

@ciuoto;

@coccodema;

@stea90;

@airmatti;

@green77;

@mondodidave73;

@g-e-m-i-n-i;

@luc.real;

@pagliozzo;

@acquarius30;

@sciack;

@nfelix92;

@sergioambro.

Attendo la vostra decisione entro giovedì, intanto Buona Serata a Tutti!!

Sort:  

Io ci sto. Fino in fondo :)

Certo, cara @coccodema, forse non sono stato chiaro, volevo chiedere a tutti voi cosa decidevate per i prossimi pronostici

Lo sai... io non ci capisco una pippola... io sempre e solo sotto dettatura.
Se ognuno fa da sè.... qualcun altro deve suggerire :P

Ok, perfetto, tu seguirai la decisione del gruppo, ti diremo noi

Your balance is below $0.1. This is your 2nd notification that your account is running low and should be replenished.

ci sta ci sta!!!

Ok, ok, well!!

Io sono a bordo della barca capitano! Arrrgh 😂😂

Ottimo @pagliozzo, vediamo cosa fare!!!

Your balance is below $0.25. This is your first notification that your account is running low and should be replenished.

Io ci sono, ma attenzione che ci sarà probabilmente solo 1 giorno per organizzarsi.
Comunque bisogna aspettare il post per quanto riguarda la Knockout Stage. Nel regolamento del primo post non viene spiegato con che formula si andrà avanti.
Vediamo cosa conviene fare.
Salutoni

Infatti, sono un po' lacunosi su alcuni punti, cerchiamo di stare attenti a questo fatto, chi si accorge di qualcosa, o scrive in privato su discord o sul canale sport, oppure fa un post, insomma cerca di avvisare gli altri, perché tutti dobbiamo rilasciare altri pronostici, almeno quei 14 che sono certi dell'accettazione della prima colonna, ma anche gli altri 5 è meglio che lo facciamo, gli unici 2 che fanno il tifo ma non possono fare nulla sono @phage93 ed @acquarius30, ma siete a tutti gli effetti con noi

esiste una classifica con i migliori punteggi in assoluto, che riguarda tutti i partecipanti?

Lo sai che non lo so, se c'è una classifica parziale?
Mi piacerebbe saperlo, viene tutto un po' lasciato al caso, come la determinazione dei premi

Io sarei per un pronostico centralizzato, come quello che abbiamo in atto adesso, ma essendoci meno partite, potremmo cercare di coprire tutti o, comunque, la maggior parte dei possibili risultati...

Perfetto, registrata la tua idea, vediamo cosa decidono anche gli altri

Presente e a disposizione! Non sono un grande scommettitore sportivo quindi mi affido al vostro giudizio, voto per un bel sistemone :)

Perfetto, carissimo @gianluccio, registrata la tua preferenza!!

Io guarderò dopodomani come sono messo ma mi sa che ne ho beccate ben poche...😬😅

Accidenti, mi dispiace!!!!

Ho visto il post ora...18 punti...pensavo peggio....

Sei in buona posizione!!!

Sì dai...non male!

Tutti insieme anche per me 🙅‍♀️

Bene, registrata la tua opinione, grazie!!

Mi astengo, lascio la decisione a voi che siete più esperti

Ok, tieniti pronto per rilasciare il tuo pronostico che ti diremo

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59933.20
ETH 3191.47
USDT 1.00
SBD 2.44