Si sposta l'attenzione...

in #ita5 years ago

(Immagine CC0 creative commons

In quel tormentato periodo, quando ero in balia di tante variabili che non riuscivo a gestire, incominciai, su segnalazione di un amico, ad interessarmi ad una branca di Pokerstars, chiamata Intellipoker, dove c'erano a quei tempi una tutta una serie di iniziative a supporto dei nuovi e vecchi iscritti a questo sito, per cui presi via via confidenza con questo sito e capii diverse cose, oltre ad approfittare di quelle proposte che erano realmente valide e per certi versi allettanti, esisteva realmente la concreta possibilità di farsi un bank-roll completamente gratuito, semplicemente aderendo ai loro contenuti.

Una piccola miniera d'oro, mano a mano che comprendevo i loro meccanismi il mio account su Pokerstars cresceva, permettendomi anche di fare di tanto in tanto qualche torneo da 10 o 15 euro, sporadicamente ma era un lusso che ogni tanto mi concedevo, non più i 6-8 tornei per sera ma un paio di tornei gratuiti, o dal costo di iscrizione molto contenuto, tipo 50 centesimi di euro, e una volta a settimana un torneo più grande, tipo quelli che ho descritto poco fa, impegno molto minore, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista umano, tutto razionalmente più a misura d'uomo e se vogliamo di famiglia, anche se ancora, a detta di qualcuno, non era abbastanza...

In questa nuova modalità non spendevo praticamente nulla, e questo era già ampiamente positivo, cosa che nel recentissimo passato non era assolutamente possibile, quando andavo a zero dovevo ricaricare, costasse quel che costasse, non si poteva rimanere senza giocare, la godibilità del poker era in un certo senso aumentata, in quando non mi sentivo più schiavo e dipendente da questo gioco, libero di sedermi o meno ai tavoli da gioco, non era calata più di tanto la mia presenza, dal punto di vista delle serate di gioco mensili, ma era calato drasticamente sia l'impegno monetario sia la quantità di tornei giocati per sera, con il risultato dal lato pratico che spesso finivo prestissimo di giocare, potendo in questo caso dedicare le mie attenzioni a qualcos'altro.

L'unico vero problema era derivante dal fatto che speravo di ottenere delle entrate extra dal THE ma non fu mai realizzabile questo obiettivo in quel periodo e in quelli successivi, sembrava quasi che la fortuna e le vincite cospicue si fossero vanificate istantaneamente, come avevo smesso di effettuare i conferimenti in denaro, fatto sul quale riflettei a lungo e che non mi convinse fino in fondo sulla totale estraneità della piattaforma da gioco da questa circostanza ,alquanto sospetta, anche qualche altro giocatore con i quali mi confrontai espresse la mia stessa perplessità su questo specifico argomento...

Sort:  

Uhmmm... Sento odore di piccole truffa perpetrata a danno dei giocatori?
!BEER
!DERANGED

È dura parlare di truffa ai danni dei giocatori, perché questo discorso è frutto della raccolta delle sensazioni di diversi giocatori, è un po' un luogo comune, quando si dice che se "ungi l'ingranaggio", per cui effettui dei versamenti e giochi parecchio, generando movimenti di denaro sul tuo account, allora quel risultato, qualche mano fortunata "ti arriva", prima o piit, se tu giochi una volta ogni tanto, non versi praticamente mai, l'impressione è che il server di gioco, più o meno volontariamente, ti "penalizzi", non so se ho espresso bene il concetto...

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!giphy smile
!MARLIANS

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!

Sorry, out of BEER, please retry later...

deranged You just received DERANGED @vittoriozuccala Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

marlians Lucky you @vittoriozuccala someone just gifted you Marlians, view all your tokens at steem-engine.com

Ciao! Anche io, tra i tanti forum che ho visitato, ho fatto parte di intellipoker per qualche periodo. Ambiente poco curato, si trovava di meglio già in passato, per fortuna lo scoprii in fretta!

Ora non funziona più, ti dirò che tutto sommato non mi ero trovato male, ogni tanto con qualcuno mi scambiavo dei messaggi privati, ogni tanto qualche incazzata di brutto, e le promozioni erano interessanti..

!BEER
!DERANGED
!SHOP
!giphy smile
!MARLIANS

Posted using Partiko Android




giphy is supported by witness untersatz!

Sorry, out of BEER, please retry later...

deranged You just received DERANGED @poliwalt10 Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Sorry, out of BEER, please retry later...

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62567.98
ETH 2460.02
USDT 1.00
SBD 2.62