Sì, sì, la so, ho sciacciato il pulsante ed ho prenotato la risposta!!

in #ita6 years ago

20180522_175232.jpg

Continua il mio viaggio nel mondo degli scatti a fiori e piante, e martedì scorso, quando per un motivo ed un altro ancora sono stato forzatamente lontano da Steemit, preferendo di gran lunga l'approccio tramite pc a quello con il cellulare, ma per non sentirmi totalmente solo, sono uscito dalla casa dove ero ospitato, con la scusa di una telefonata, ed alla fine della medesima, incurante della pioggia quasi battente che cadeva, ho immortalato questo fiore, che si piegava docilmente alla forza delle intemperie.

Vi vedo, cosa credete, che non sappia che siete già lì, pronti a dire....

"Guarda @mad-runner, guarda, non sa neanche che fiore è, adesso rispondiamo noi al suo posto!!!", sì, certo, come no, la risposta la so ancora prima della vostra affermazione, perché mi sono già prenotato in anticipo, ho sciacciato il pulsantone ancora prima di inviare questo post, e la risposta è una Rosa, ma proprio Rosa di nome e di fatto, che poverina ma perso qualche petalo a seguito dell'acquazzone che era caduto fino ad un quarto d'ora prima del mio scatto, ma comunque non ha perso la sua indiscutibile bellezza!!

Foto di mia proprietà scattata con il mio cellulare

Sort:  

ehhhh giá ,troppo bella la natura e la pioggia con le sue goccioline che sembrano tanti piccoli cristalli che rendono tutto così...bello, sereno . Un attimo di pace

Ti ringrazio del tuo gradevole e prezioso commento, @ventodisardegna.
Certamente, è un'atmosfera quasi magica e surreale, e le goccie presenti sui petali sono molto suggestive e particolari, con la tranquillità che regnava sovrana, essendono dominante solo un leggero rumore di sottofondo del temporale che si stava allontanando...

Il fatto stesso che comunque pensi a trovare un modo per stare vicino a Steemit è già una vittoria. Ci vuole tempo ma i risultati prima o poi arriveranno

Guarda, caro @demiro86, il pensiero di Steemit è veramente molto radicato in me, al punto tale che ormai è quasi automatico il passaggio di tante situazioni reali riviste in chiave Steemitiana!!
Grazie mille per il tuo prezioso contributo e per il passaggio da queste parti!!

Questa rosa é sotto casa tua? :-D

No, è in casa di un parente acquisito

Vabbé dai c' ero vicina ;-D

Immagine davvero bella sembrano gocce di rugiada!

E' il mio cellulare, che pur essendo vecchio, ogni tanto si gasa e tira fuori degli scatti tutto sommato accettabili, devo solo avere un po' di pazienza, perché solitamente ne faccio 3 o 4, e poi a mio insindacabile giudizio posto quello che mi sembra migliore.
Grazie tante per il tuo sempre gradito commento e per il passaggio da queste parti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63196.13
ETH 3385.94
USDT 1.00
SBD 2.45