Sì riprende da Biagio...

in #ita6 years ago (edited)

Tutto scombinato, tutto da rimettere in ordine, tutto da reinquadrare, sono pochi gli appuntamenti a cui riesco a far fronte, e mi ero dimenticato delle recensioni della mia collezione di CD, che è ferma lì, nel raccoglitore verticale.
Questa mattina un flash, cercavo di postare con il pc ma nulla, faccende di casa da fare e tutto rimandato, ma ho fatto degli scatti, se riesco li inserisco.
Quando acquistavo i CD c'era spesso una canzone che ispirava la mia scelta, e nel caso di questo album di Biagio Antonacci è stata l'hit di successo "Liberatemi", che all'epoca (ma anche adesso) mi piaceva davvero parecchio.

Anche le altre canzoni che compongono questo album mi sono piaciute, ritengo Antonacci un valido cantautore, pur non essendo mai andato a vedere un suo concerto, ma non lo disdegnerei, se capitasse l'occasione, diversamente da altri cantanti che proprio non sopporto.

"Bisogna dire la verità, nessuno dice la verità....." si recita nel ritornello di Liberatemi, sante parole, sempre attuali, c'è tanta menzogna in giro, e sempre ce ne sarà, purtroppo....

Posted using Partiko Android

Foto di mia proprietà, scattate con il mio cellulare

Sort:  

Mi piace Biagio Nazionale, anche se io l'ho conosciuto con un po' meno capelli rispetto a quelli nella copertina del CD che hai proposto tu.
Piacevoli questi post leggeri che parlano di musica e ricchi di foto.🎵🎶

Posted using Partiko Android

Ti rispondo mentre sto tornando da una passeggiata a piedi, era tutt'oggi che ero in casa, volevo sgranchirmi le gambe.
Effettivamente la mia età mi frega, entrambi, sia Biagio che io, avevamo più capelli!!

Posted using Partiko Android

Molto bravo Antonacci, piace anche a me!

Un validissimo cantautore, concordo pienamente con te

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55214.91
ETH 2471.87
USDT 1.00
SBD 2.24