You are viewing a single comment's thread from:

RE: Iniziamo bene.....

in #ita6 years ago

Ti spiego quello che è capito.
Questo affare, non ho mai capito se è un modem o un router, va programmato, non basta il semplice attacco alla rete, occorre inserire dati ed altro, password e tutta la configurazione, a quello che mi hanno detto, ed il tecnico impiega circa 40/50 minuti per farlo, se poi mi prendono in giro non lo so, ma la Telecom è abbastanza affidabile in tal senso, almeno penso.

Sort:  

allora hai l'adsl e non la fibra. Ok se non lo sai fare da te è chiaro che serve un tecnico.

No no, ho la fibra, di questo sono sicuro.

no allora non mi torna. Sono sicuro al 100% che il tecnico mandato da telecom non ha la minima autorizzazione per configurare un router.

Ti tengo informato di quello che farà, e gli rivolgerò anche delle domande a tal proposito, tanto ormai manca poco, domani pomeriggio/sera sarà all'opera, mercoledì ti/vi riferirò l'accaduto dettagliatamente.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45