You are viewing a single comment's thread from:

RE: Appello a chi scrive i POST: Non nascondetevi, dite la vostra!

in #ita6 years ago

Non ho paura di espormi, e penso che il mio commento in riferimento ad un atteggiamento che si sta prendendo nei confronti di SPI, non lo riesco a capire fino in fondo, forse perché sostanzialmente non ho mai rilevato nessuna grossa pecca nel loro operato.

Probabilmente molto è contenuto in questa frase, che penso realmente e senza leccate di culo a nessuno...

"SPI non sarà la perfezione, essendoci diverse situazioni non perfette, ma è molto superiore a tante realtà che mi circondano, quanto a coerenza e modo di comportamento".

Questo è il mio pensiero, liberi di crederlo o meno, non ho mai richiesto nessuna assistenza particolare né supporto, forse se avessi avuto un rifiuto o subito qualcosa al riguardo, sarei, dico sarei, un po' più critico nei loro confronti, ma non dimentichiamoci che hanno, ed hanno è obbligatorio usarlo come termine, creato un'ottima opportunità praticamente dal nulla, del quale nel bene o nel male stiamo godendo tutti quanti dei loro frutti.

Il mio pensiero è abbastanza espresso in questo post, commenti compresi.

https://steemit.com/ita/@mad-runner/sembra-un-remake-o-un-dejavu

Sort:  

Alla tua illazione rispondo, non ho mai chiesto nulla a SPI di economico per me o per altri.
Immagino che anche gli altri non abbiamo mai chiesto nemmeno un upvote o soldi.
Forse tu ti riferisci alle richieste Progetti? Sono bloccate e ferme, nessun rifiuto. Ne la mia e presumo nemmeno quelle degli altri. Se poi tu hai più informazioni in merito a bocciature, facci sapere.

Perchè non dovrei credere al tuo pensiero?
E' il tuo, apprezzo il commento e lo rispetto.

Gli argomenti sono tanti, dalla curation, curatori, spi e al dialogo..

Dato che hai tirato in ballo i Progetti, vorrei fare (umilmente) presente che il mio intende incentivare gli altri e zero me stesso. Mi porterebbe via tempo, fatica, avrei 0 o quasi nulla in ritorno.
Giusto per la cronaca..

Non ho motivi per dubitare delle tue parole, non sono a conoscenza di nessuna decisione in particolare altrimenti non avrei difficoltà a comunicartelo.
Possiamo avere tante visioni delle problematiche che circondano questa piattaforma ed SPI in particolare, e la ragione spesso potrebbe anche non essere tutta da una parte, forse pubblicamente non ci sono sempre risposte ad alcune questioni, ma privatamente non ho mai riscontrato nessuna defezione, sto parlando chiaramente a titolo personale.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47