You are viewing a single comment's thread from:

RE: You are still able to steal me a smile.

in #ita6 years ago

Bravo Fede, la memoria serve proprio a questo, a farci ricordare il passato, catalogare ed immagazzinare anche gli errori, se di errori vogliamo parlare (ma non ne sono sicuro nel tuo caso), ed a far sì che nel futuro cerchiamo di comportarci in maniera tale da non ripeterli, evitando di ricadere negli stessi sbagli, ma anche se malauguratamente si dovesse ripresentare situazioni analoghe, non bisogna farcene una colpa, perché quando si agisce con il cuore, la ragione non sempre prevale, e si compiono azioni che a mente fredda forse non avremmo mai fatto, ma è il bello ed il brutto dell'amore, in grado di trasformare persino la realtà.
Goditi tutto quello che la vita ti riserva, e vivi nella consapevolezza che hai davvero poco da rimproverarti, credi alle mie parole.

Sort:  

Grazie caro sei sempre troppo gentile. Ma puoi stare tranquillo, quando parlo di errori sto generalizzando, non mi riferisco a cattive azioni, ci mancherebbe. Intendo più che altro quelle situazioni in cui, esattamente come dici tu, a mente lucida si avrebbe dovuto reagire con più maturità, capire ed affrontare diversamente certe dinamiche. Io non ho nulla da rimproverarmi ma ho molto da imparare, anche se sto facendo dei passi avanti ora, per questo mi sento bene e migliore :).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46