You are viewing a single comment's thread from:

RE: START MISSION POWER UP - Selling my cryptocurrencies to invest in Steemit!

in #ita6 years ago

Caro Federico, mi dispiace proprio, ma in certi punti hai sparato delle cazzate mostruose!!!
"Spero di essere d'ispirazione per gli altri un giorno?!?!?"
Tu SEI GIA' D'ISPIRAZIONE per tantissimi utenti, io tra i quali sono io ma penso di essere in buona compagnia, con la tua natura semplice di ragazzo disponibile, serio, concreto, cordiale, sincero, ti sembrano poco come qualità?? Ti ho detto solo le prime che mi venivano in mente, se vuoi mi ci impegno un altro po' e ne tiro fuori altre, ma so perfettamente che conosci già il pensiero che ho verso di te, caro amico mio.
Sei costantemente uno dei miei angeli custodi, ti vedo tra le righe che continui ad upvotare costantemente i miei post, e sono contento che ti piacciano, ed un giorno, quando passerò con la mia velocità i 500 SP, potrò finalmente farti sentire un po' della mia piccola potenza acquisita uptando i tuoi bellissimi post, come questo che hai scritto questa notte.
I tuoi obiettivi sono semplicemente favolosi, ti e mi auguro che Steemit sia sempre più performante e capace di regalare quelle soddisfazioni che persone come te meritano al 200%, stai credendo fino al midollo in questa avventura, ma definire avventura il tuo percorso mi sembra azzardato, invece lo ritengo un incredibile percorso, con tappe di avvicinamento correttamente posizionate, verso il raggiungimento di traguardi molto ambiziosi e suggestivi, ma perfettamente alla tua portata perché, per quel poco che ne capisco ancora di tutto quanto, hai i piedi ben piantati per terra, carissimo @stea90, se esistesse un Oscar per Steemit, ti candiderei e ti voterei subito, e farei di tutto per farti avere una meritatissima statuetta, e sotto vorrei avere la possibilità di scrivere, in un angolino, le parole "Vero Amico".
Buon viaggio, grandissimo condottiero, io nel mio piccolo ti seguo, e che la tua visione di questo mondo sia stata molto prudente, perché le soddisfazioni che devi ricavare devono essere sproporzionatamente superiori alle tue più larghe aspettative

Sort:  

Finchè riceverò certi commenti, qualsiasi mio sforzo su steemit è stra ripagato! Non importa quanto SP si abbia per dare un grande sostegno morale come fai tu con me! Ti ringrazio tantissimo per le tue sempre splendide parole, sono fonte di grande ispirazione per me! GRAZIE!

Fede, me le cavi dalla bocca....non faccio nessuna fatica

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 68523.63
ETH 3260.51
USDT 1.00
SBD 2.66