You are viewing a single comment's thread from:

RE: Decenza, logica, ed altro ancora

in #ita6 years ago

Ehilà, è intervenuto addirittura uno dei miei maestri ispiratori, il grandissimo @stea90!!
Visto che sei venuto a trovarmi ed a lasciare un commento, possa confermare che questo ragazzo è stato veramente molto paziente con me, ed ancora, quando ho bisogno di alcune delucidazioni, mi rivolgo in tutta traquillità a lui, che se non avesse avuto qualche battuta a vuoto, oggi sarebbe un delfino di discrete dimensioni, ma se avrà la voglia di continuare fino alla fine dell'anno, non sarà molto distante da questo prestigioso traguardo.
Grazie caro Fede del passaggio da queste parti e del graditissimo commento che hai lasciato!!

Sort:  

Mi elogi troppo, ho fatto solo quello che stai facendo anche tu ora per altri, è bello e giusto così no? :). Delfino, traguardo abizioso per fine anno, ci proviamo però!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60603.53
ETH 2702.02
USDT 1.00
SBD 2.44