You are viewing a single comment's thread from:

RE: Enjoy the silence...

in #ita6 years ago

MMhhhh, disorientante, non riesco a trovare un punto di partenza per poter rilasciare un commento degno di essere chiamato tale, anche perché fai appello al silenzio, ed io semplicemente scrivendo, sto contravvenendo al tuo monito!!
Scherzi a parte, guarda ogni cosa da più punti di vista, perché spesso la verità non ha una sola facciata, e può essere utile ricercare strade alternative.
Vai Fede, continua così!!!

Sort:  

Ho capito qual'è la verità. Era un piccolo sfogo contro me stesso, contro pensieri che non dovrei avere, dato che io non ho nulla di cui vergognarmi o da pentirmi. Io sono stato onesto e sincero sempre, non perfetto, non lo sarò mai, ho molto da imparare, ma onesto e sincero sempre, che penso sia quello che conta!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45