You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non tenere mai le proprie cryptocurrency sugli exchange!

in #ita6 years ago

Adesso sono che sto per dire una mezza bestialità, ma Spectrocoin dovrebbe essere un wallet, quindi non è un exchange, che se non ricordo male, è un mercato di contrattazione, per cui su Spectrocoin posso lasciare quei 4 spiccioli di criptovalute che possiedo, giusto??
Grazie mille per questo interessante articolo relativo a questo nuovo mondo di cui mi sto sempre più rendendo conto che esistono tante sfaccettature di cui non sono minimamente a conoscenza.

Sort:  

Ciao! Allora io non uso Spectrocoin, ma tempo fa, per cultura personale, avevo letto qualcosa a riguardo. Non vorrei dire io una bestialità, ma ho proprio l’impressione che su quella piattaforma te non sei in possesso delle chiavi private dei tuoi wallet, però non conoscendolo a fondo e non usandolo non ne sono sicuro. Però a questa tua domanda puoi risponderti da solo: puoi estrarre le chiavi private dei tuoi wallet su Spectrocoin? Se la risposta è sì fallo e conservale e dormi sonni tranquilli. Se non puoi farlo, sei soggetto ai teorici rischi che ho elencato!

Accidenti caro @spiceboyz, da quando sono su Steemit, mi sto sempre più rendendo conto che di cripto e di siti ad essi collegati so poco o nulla, e sono io che alla tua domanda non so proprio cosa risponderti, fortunatamente sono ancora pochi spiccioli, ma se avrò qualche soldino in più, ho capito che devo incominciare a farmi le domande che tu mi hai intelligentemente formulato.
Grazie delle ottime info che mi hai trasmesso.

Si fin quando sono pochi spiccioli (e ognuno di noi ha la sua concezione di spiccioli) si può anche correre il rischio.

Ti posso garantire che sono realmente pochi spiccioli, derivanti dalla frequentazione dei siti faucet, in quanto ho 2 millesimi di bitcoin, 5 centesimi di dashcoin, e 1750 token (azioni??) Bankera, oltre a piccoli dividendi ethereum (40 centesimi di euro)

Allora puoi continuare a dormire sonni tranquilli ugualmente 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57711.87
ETH 3013.92
USDT 1.00
SBD 2.35