You are viewing a single comment's thread from:

RE: Privacy, chiarimenti e ringraziamenti

in #ita6 years ago

Ci siamo sentiti diverse volte, privatamente, nei commenti che spesso ci scambiamo, magari non la pensiamo esattamente su tutto, ma ti ritengo una persona molto particolare, completemente, poliedrica, valida, stai facendo un percorso che sconfina nell'eccezionale come ritmo di crescita.
Io non ti parlo alle spalle, se c'è qualcosa che non va, quando c'è una sorta di confidenza come penso che si sia instaurata tra noi, te lo direi in privato, i cazzinostri è giusto che rimangano cazzinostri, ma pugnalare alle spalle una persona mai, se proprio proprio ci affrontiamo anche duramente, ma ci affrontiamo/confrontiamo, senza pregiudizi né falsità.
Sono seriamente dispiaciuto di quello che ti è successo, non te lo meritavi, e ti giuro su quello che ho di più caro che la mia opinione su di te non è cambiata neanche di un millimetro.

Sort:  

Grazie della solidarietà e si anche io ti ripeto una persona con la quale posso aprirmi e dire le cose in faccia grazie ad una confidenza e fiducia che credo e spero sia reciproca.

Contaci per quello che mi riguarda

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47