You are viewing a single comment's thread from:

RE: 500 e oltre

in #ita6 years ago

Guarda, sono andato a vedere per pura curiosità quanto avevi di Voting Power, perché sei sempre presente e molto dinamico, ed esserlo su Steemit senza la regolazione del Voting Power costa molto in termini di percentuale del medesimo.
In questo preciso momento sei al 34%, molto basso, ma è anche un segnale di conferma della tua massiccia e forte interazione, il primo augurio che ti faccio è quello di passare al più presto i 500 SP, ed ottenere la barra di regolazione, e viaggia su percentuali basse, tipo 10-20%, non è da spilorci, semplicemente recuperi VP e se vuoi votare forte un post che merita, almeno lasci tracce del tuo passaggio.
Per il resto, non posso che farti i complimenti per un ritmo veramente indiavolato che stai tenendo, io stesso faccio fatica a commentare tutti i tuoi post perché sei realmente prolifico, con contenuti sempre appropriati ed interessanti, ma devo cercare di seguire un buon numero di utenti, ed allora potrà senz'altro capitare che qualche giorno salterò un giro di passaggio sui tuoi articoli, ma questo non toglie nulla al brillante utente che sei, caro @serialfiller.
Continua così, chissà che un giorno, parlando con te, non ti debba chiamare "caro il mio signor orca", oppure addirittura "cara il mio signor balena???"

Sort:  

@mad-runner mi stai dando dei grandissimi consigli e soprattutto la tua attenzione ai dettagli mi fa sentire piccolissimo e inespertissimo.
Hai ragione e questo mi fa capire che ci sono tanti modi per migliorarsi, tanti strumenti da utilizzare.
Prenderò qualche lezione privata da te in chat se non ti dispiace !

Una cosa te la dico pubblicamente, perché anche per me non è facile recuperare Voting Power, in quanto essere presente costantemente su Steemit, e spendere, come è giusto che sia, il nostro Voting Power a favore di interazioni con altri utenti è logico e doveroso.
Ti chiedo, finché non superai la quota di 500 SP con la regolazione del voto, di non usare in nessun caso il tuo VP nei miei confronti, fa finta che ti concedo, come è giusto che sia per certi versi, una sorta di franchigia temporanea, perché entro breve tu supererai quella famosa barriera, perché anche risparmiare qualche voto o upvote alla settimana ti aiuta a riportare il tuo VP su livelli più accettabili, ma questo non vuol dire non commentare i miei post (se ti va) e non interagire con me, semplicemente significa non destinare il tuo VP ai miei lavori.
E' una piccola quasi insignificante spinta, che riservo ai nuovi utenti, per quel qualche motivo hanno colpito ed attirato la mia attenzione, ma che, per altri motivi, vorrei estendere anche a te, che sei una delle persone più dinamiche e prolifiche di Steemit, per cui hai bisogno di riprendere un po' il fiato, e qualche upvoto in meno non può che farti bene, in vista della volata finale che ti porterà oltre ai 500.
Ti dico anche un'altra cosa, se già non l'hai notata, vai a visitare questo utente, @abc12345, e manda un commento a questo post, questo invito vale per tutti, ma per gli stakanovisti come te ha ancora maggior senso, perché inserendo un commento a questo post https://steemit.com/engagement/@abh12345/the-curation-and-engagement-leagues-more-than-25-steem-in-prizes-this-week, verrai inserito in una speciale graduatoria, che premia chi è molto attivo come commenti ed interazioni su Steemit, e tu puoi certamente ben figurare.
Potrei tirarmi la zappa sui piedi, in quest'ultimo caso, perché sei un utente che ha le potenzialità per starmi davanti in questa classifica, ma il premio conta fino ad un certo punto, io metto sempre la memoria davanti a tutto, e su SPI tanti utenti mi hanno aiutato, ed è giusto che trasmetta le informazioni che ricevo ad altre persone, dal continuo dare ed avere si cresce realmente, io la penso così.

Ad un commento cosi lungo, bello e articolato rispondo che sei una gran bella persona caro @mad-runner anche se non ti conosco.
Grazie.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63365.67
ETH 3398.62
USDT 1.00
SBD 2.44