You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio piccolo coniglietto

in #ita5 years ago

All'inizio non ho capito assolutamente di cosa si trattasse nello foto d'ingresso a questo post, poi, leggendo il tuo valido post ed il susseguirsi degli scatti, logicamente ho compreso tutto quanto.

Hai preso una bella decisione, cara @pawpawpaw, non ho nessun tatuaggio, ma uno di queste dimensioni è carino e gradevole, per cui approvo la tua scelta!!

Sort:  

Grazie. Un tatuaggio è una scelta personale ed intima. E ne ho voluto condividere un pezzo.
Ovviamente può piacere o no l'arte del tatuaggio, come qualsiasi altra cosa, così come la scelta del tatuaggio. Ma restano comunque opinioni personali, che francamente apprezzo, nel bene e nel male, mi vengano dette. Poi effettivamente, la mia scelta e la mia pelle sono responsabilità e gusto miei.
Apprezzo moltissimo la delicatezza del tuo commento.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63687.39
ETH 3309.68
USDT 1.00
SBD 3.93