You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che sia un buon inizio..

in #ita6 years ago

Dai, cara @pawpawpaw, non mollare, lo so perfettamente che è difficile portare avanti dei progetti, ma qui su Steemit, se non altro, puoi contare su di un pubblico che può fornire effettivamente dei validi supporti e motivazioni, per cui non ti resta altro da fare che armarti di santa pazienza, e quando le cose non vanno per il verso giusto, un bel post di sfogo e poi avanti meglio di prima!!

Sort:  

Grazie mille per il tuo commento.
La costanza nel perseguire le mie idee non è sempre il mio forte.
Ma come dici tu qui si trovano supporti, motivazioni e spunti.

Come ho scritto su a @ageeksdiary

Se poi mi vedete demordere, mandatemi alla gogna pubblica. Il post serve anche a quello, qualcuno che mi bacchetti se demordo magari lo trovo :P

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47