You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il rituale mattutino

in #ita6 years ago

Sai cosa mi ricordava all'inizio?? Una canzone per bambini, che faceva, più o meno, "la sveglia birichina, mi sveglia ogni mattina, mi butta giù dal letto...." e poi, essendo un ricordo, non sono andato a vedere se ho scritto bene ed il seguito, ma penso che sia abbastanza famosa, e che forse tu la conosca.
La partenza è stata fuorviante, nel senso c'è stato un tempo che effettivamente facevo colazione al bar con cappuccino e brioche, ma probabilmente ho sviluppato un'intolleranza ed era devastante l'effetto sul mio intestino, mentre per la sigaretta non c'è storia, non è mai entrata nelle mie abitudini, e mai lo sarà.
Il resto del componimento invece si può adattare molto bene, e comunque il tutto è stato estremamente simpatico, complimenti!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41