You are viewing a single comment's thread from:

RE: Io mi sento un "Delfino" e voi ? --- I Feel like a "Dolphin" and you ?

in #ita6 years ago

Cavallo, mi piacerebbe essere un cavallo, potente, veloce, abile nel superare gli ostacoli, tutte doti che mi piace riscontrare in questo animale, facilmente addomesticabile ed ammaestrabile, di preziosissimo ausilio per l'uomo per tante mansioni diverse.
Pensandoci bene, anche il delfino però mi piace molto, perché mi ricorda il mio concreto obiettivo che potrei raggiungere tra qualche anno qui su Steemit, un bel delfino, orca o balena rimarrano molto probabilmente un sogno, ma delfino lavorando sodo, può realmente essere un traguardo (lontano) alla mia portata.
Gradevole post, caro @niccolini

Sort:  

Magari un bel cavallo di razza Araba di un nero lucente ? , bellissimo animale.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50