You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non ti dimenticherò

in #ita7 years ago

Grazie dell'abbraccio, che ricambio più che volentieri, come ho detto poco sopra a Federico (@stea90), può essere visto come coraggio, ma è più voglia di ricordarlo, di voler riaffiorare certi ricordi, che seppur estremamente dolorosi, possono essere di aiuto nelle situazioni più disparate, e poi sono davvero tanti anni che è successo, e parlarne per me è diventato relativamente facile, in quanto decido e gestisco ormai alla perfezione quello che voglio comunicare e come lo voglio comunicare, in base a chi mi trovo eventualmente davanti.
Poco dopo la sua morte, mi sono ritrovato 2 sciacalli in negozio, 2 stoccatori di merce, che avevano fiutato l'affare, e mi hanno mostrato falsa comprensione, ma avevo capito da subito cosa volessero e dove volevano arrivare, a pulirmi di una buona fetta di merce pagandola quattro soldi, li ho fatti tornare 3/4 volte, adducendo e rimandando l'affare con le scuse più assurde ed improbabili, e quando si sono stancati dei miei tentennamenti, la loro "comprensione" del mio dolore è andata a farsi benedire ed hanno avuto una reazione fortissima, al punto che sono andato nel retro bottega, ho tirato fuori una mazza da baseball, e gli ho detto che se tornavano ancora, con quella arroganza e prepotenza, la propria volta c'era la Beretta di mio babbo in negozio ed aspettarli, non era neanche un mese che mio fratello era morto, ed in quel periodo lì, con quelle persone di merda davanti, era una gioia per me trovare qualcuno con cui potermi sfogare, sbagliando perché erano solo dei balordi ed approfittatori, non avevano colpe nella sua morte, erano solo avidi e bastardi dentro.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60252.67
ETH 2426.43
USDT 1.00
SBD 2.44