You are viewing a single comment's thread from:

RE: 380, il limite è quello

in #ita6 years ago

Caro amico mio, a me piace sempre la correttezza, per cui il tuo caso è volutamente atipico, in quanto ti ho inserito di diritto nei miei top-clienti, quelle persone che hanno il massimo da parte mia, come il carissimo @mondodidave73, se ho avuto delle pallottole da sparare, con prezzi particolari, almeno il lusso di scegliere a chi riservare questi colpi, per cui il tuo prezzo era quasi imbattibile, su quello specifico paio di scarpe.

Detto questo, anche se tu fossi stato un cliente come tutti gli altri, ti avrei trattato bene, non sarebbe stato un prezzo concorrenziale contro qualunque rivenditore, sia on-line sia fisico, ma certamente un onesto prezzo di mercato, allineato con la concorrenza, perché mi ha sempre dato fastidio che le persone mi chiedessero ulteriori ribassi, alle quali ribattevo facendo presente la bontà della mia proposta commerciale, cioè un prezzo con uno sconto valido.

Per quel poco che ti conosco, tu il cervello lo usi in tantissime situazioni, questa compresa, e non semplicemente perché hai acquistato un paio di scarpe dal mio negozio, poco prima della chiusura, ma perché hai voluto lasciare un segno tangibile della tua presenza nella breve esistenza della mia avventura commerciale dell'ultimo negozio che ho avuto, per poi passare a questa nuova esperienza lavorativa dalla quale sto cercando di ottenere delle maggiori soddisfazioni.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55275.78
ETH 2457.15
USDT 1.00
SBD 2.18