You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non ti dimenticherò

in #ita7 years ago

E' un periodo molto particolare, che sto vivendo molto a fior di pelle, sto iniziando a fare nuove cose (Steemit), fra poco altre (un secondo lavoro, che spero sia il complemento e di ausilio al primo), e la ripresa di antiche passione (il ritorno diretto in prima persona a correre), e sinceramente sto cercando di capire perché, quando ho capito che avevi votato manualmente questo post, e come lo hai votato, ho avuto un capogiro, forse la pressione bassa, o forse perché non me l'aspettavo, mi ha fatto veramente piacere, aldilà del voto ricevuto, la tua stima ed approvazione: insieme ad altre persone, non so il motivo, ti ho percepito quasi subito come una persona a modo, corretta e pulita, e non fai altro che confermare costantemente il mio giudizio, come con la tua offerta di parlare di questo fatto su discord.
Grazie ancora di tutto, l'assenza ormai cronica di mio fratello è un fatto più che consolidato, sono veramente tanti anni che ci ha lasciato ed ho assorbito quasi completamente il contraccolpo che un gesto così radicale ha portato principalmente nella mia vita ed in quella di mia mamma, non accantono la tua proposta, la tengo lì, all'occorrenza, e ti ringrazio nuovamente

Sort:  

Quando vuoi, sono a disposizione per una chiacchierata. Credimi, ci sono passato e ho sfiorato il tuo stesso finale, per questo ti capisco e ti voglio sostenere ;-)

Ti ringrazio di cuore, ed allora ci sentiamo i primi della prossima settimana, sarà un vero piacere conoscerti per me

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60045.81
ETH 2420.35
USDT 1.00
SBD 2.43