You are viewing a single comment's thread from:

RE: Giudicare gli altri: Lo fanno le persone frustrate!

in #ita7 years ago

Concordo con quanto da te affermato, una di queste l'ho descritta nel mio post sulle cripto di qualche giorno fa, visti le miriade di problemi che purtroppo negli ultimi tempi, mi scatenano quel prurito sulle mani, che si gratta così bene sulla loro faccia...... forse pensano di essere dei vampiri, di non vedersi negli specchi, invece se si facessero un po' di autoanalisi forse si comporterebbero diversamente.

P.S.: ci ho pensato, ho detto una cazzata, per fare l'autoanalisi ci vuole il cervello, ed a queste persone questo elemento manca

Sort:  

ahahhaah hai completamente ragione!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57495.98
ETH 2320.95
USDT 1.00
SBD 2.35