You are viewing a single comment's thread from:

RE: NON È UNO SCIOGLILINGUA, MA UNENDO ICO E DAO TROVIAMO DAICO

in #ita7 years ago

Ho provato a seguire passo passo il tuo discorso, che devo dire ritengo, nella sua relativa inesperienza, ben strutturato, qualcosa sapevo, qualcosa ho imparato certamente, qualcosa non ho capito, ma hai fatto certamente un ottimo lavoro, e per quanto siano ostici per me certi discorsi, i tuoi ragionamenti erano davvero ben strutturati.
Non posso darti consigli ed opinioni particolari sulla bontà dei tuoi ragionamenti perché il mio livello di competenza è troppo basso, ti direi cose senza senso.

Sort:  

Grazie mille @mad-runner, mi fa piacere abbia trovato il mio post interessante, grazie per i complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 61938.24
ETH 2404.86
USDT 1.00
SBD 2.53