You are viewing a single comment's thread from:

RE: I gruppi WhatsApp - Il male assoluto

in #ita6 years ago

Grandissimo @marcuz, hai centrato un grosso problema!!!!
Io faccio parte solo di un gruppo, e non ne avevo messo voglia, piano piano mi sono defilato da 5/6 gruppi, alcuni tipo quelli che hai sapientemente e precisamente descritto tu, mentre la mia compagna è dentro a 3-4 gruppi.
Abbiamo preso la buona abitudine di spegnere il cellulare la notte, ma per qualche settimana doveva rimanere acceso, soprattutto quello della mia compagna, ed una notte alle 3 e 12 minuti, non alle 15 e 12 minuti, ma proprio alle 3 e 12 minuti, un'imbecille di una cretina di un gruppo di sue ex-compagne di classe fa gli auguri ad una del gruppo, con relativo segnale a forte intensità nel mezzo della notte.
Risultato, mi segno di soprassalto, mi chiedo che cosa fosse stato, mi alzo dal letto e vado in cucina, apro il cellulare e leggo "Tanti Auguri di Buon Compleanno, Cara T....!!!", "MA VAFFANCULO TE E IL COMPLEANNO, DEFICENTE!!!", avrei voluto scrivergli.
Ottimo post veramente, complimenti

Sort:  

Grazie @mad-runner! Ovviamente anche mia moglie ha i suoi gruppi, quindi le possibilità di essere svegliati nella notte è alta. Soprattutto se non puoi spegnere i cellulari mentre dormi...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59500.17
ETH 2654.95
USDT 1.00
SBD 2.41