You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'IMPORTANZA DI CONOSCERSI: #INTRODUCEMYSELF (ITA-ENG)

in #ita6 years ago

Ciao @lube, penso che sia la prima volta in assoluto che ti leggo, per cui piacere di fare la tua conoscenza.
Non ho domande particolari da farti, perché preferisco continuare a leggere ed apprendere tue notizie dai post che rilascerai su questa specifica piattaforma.
Un grosso in bocca al lupo in questa tua nuova avventura, se posso darti un piccolo consiglio, credi in quello che stai facendo qui, perché un giorno potresti avere delle gradite sorprese da questo fatto.

Sort:  

Grazie mille! Come ho spiegato non sono un utente freschissimo visto che mi sono iscritto a dicembre, peró non avendo fatto l'introduce yourself volevo farmi conoscere un pó. Sto cercando con tutte le mie forze di non abbandonare questo progetto, nonostante il tempo sia poco. Io credo nelle sue potenzialitá, proprio come te. Speriamo che i nostri sforzi vengano ripagati!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47