You are viewing a single comment's thread from:

RE: Maps or GPS?

in #ita7 years ago

Io non ho viaggiato molto in moto, ma adesso avrei sicuramente preferito il GPS, bella, romantica, nostalgica quanto vuoi, ma le cartine stradali le ho usate molto in auto o con il furgone, e quando c'è stato l'avvento del GPS, è stata tutta un'altra musica, post molto preciso, chiaro, interessanti e ricco di ottimi spunti e riflessioni, complimenti davvero per il brillante lavoro eseguito!!

Sort:  

Grazie runner. Mi sembra di capire che usi il gps anche per le tue corse 😃

Scusa, john-gpr, avevo una risposta in sospeso e non ricordavo quale, certo che uso un GPS, sai, noi podisti di vecchia data avevamo il pallino di quanta strada avevamo fatto, oppure a che velocità eravamo andati, per cui, anche se datato, ho ancora un vecchio Garmin Forerunner 305, che è ancora affidabile perché l'ho usato poco, le infornazioni che voglio conoscere me le fornisce senza problemi

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62720.27
ETH 2447.07
USDT 1.00
SBD 2.64