You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio curriculum su Steemit | Non SEO mai a qualcuno venisse la strana idea di assumermi proprio qui!

in #ita6 years ago

Ottima presentazione davvero, ed un grande in bocca al lupo per la tua ricerca del lavoro, che è una cosa fondamentale nella vita, in ogni caso il dinamismo e le capacità non ti mancano davvero!!

Sort:  

Grazie @mad-runner ! Assolutamente, ragion per cui non sono mai stato con le mani in mano nella mia vita. Tuttavia cerco una svolta professionale che dia risalto alla mia creatività e che mi faccia crescere professionalmente. E magari che mi dia anche un pò di tranquillità. Ma si sa oggi questa nel mondo del lavoro non è più contemplata.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 65432.88
ETH 3423.54
USDT 1.00
SBD 2.30