You are viewing a single comment's thread from:

RE: CURATION SPI - N. 9

in #ita6 years ago

Questa delega che mi hanno fatto, che non ho capito come sia arrivata, spero che si sia levata definitivamente, anche perché non ne vedo più traccia, era solo per capire dove mi ero posizionato, non sono uno dei top players di questa speciale classifica, ma è bello anche stare solamente in vostra compagnia, ed i giocatori normali ci vogliono per fare emergere i migliori!!!

Sort:  

Mi sa che dalla prossima rientri...purtroppo non posso farci niente, non estraggo io direttamente e il sistema genera la classifica su dei parametri che fanno parte delle query, quindi un po' difficili da cambiare.
Comunque il tuo dato te lo dò con piacere, perché la cosa è reciproca...quando non ci sei, la tua assenza si sente.
1.19, saresti stato abbastanza in alto...bravo Mad!

Grazie mille di tutto, della spiegazione, del dato della mia prestazione, è la prima volta che ho passato il punteggio di 1, e sono molto contento!!!

Ottimo! Vuol dire che stai affinando la tua tecnica di curation. Chissà che non rientri col botto! 😉😁

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57684.49
ETH 2343.76
USDT 1.00
SBD 2.36