You are viewing a single comment's thread from:

RE: Che mondo sarebbe senza SteemPostItalia?

in #ita6 years ago

Caro @girolamomarotta, stai entrando tra i miei utenti preferiti, sei un grande fautore e sostenitore di SPI, e penso che se le azioni di questa comunità sono poste in essere da persone come te, allora siamo proprio in una botte di ferro.
Mi auguro che tutto il clamore sollevato nei giorni passati possa portare a qualcosa di positivo alla fine della giostra che c'è stata effettivamente, cerchiamo di capire dove sia da attaccare il carro, che poi tirarlo è compito di ciascun componente di SPI, senza eccezione alcuna, la spinta deve essere emogenea, come la crescita che deve essere costante

Sort:  

Beh Marco, ti ringrazio, ma ho detto solo la verità. Non dimentico mai chi mi ha dato una mano nei momenti difficili e mi ha aiutato a crescere. La gratitudine è un valore a cui tengo molto.

Al di là di questo, ritengo e ho sempre ritenuto il progetto SteemPostIT molto valido e ho piena fiducia nel nostro staff per il futuro.

Saluti e grazie per i complimenti
Girolamo

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64870.15
ETH 3489.66
USDT 1.00
SBD 2.54