You are viewing a single comment's thread from:

RE: Considerazioni sulla liberalizzazione del numero dei post

in #ita6 years ago

Grazie del tuo graditissimo commento, cara @g-e-m-i-n-i.
Ho messo questo secondo post per verificare anche la mia reale "forza d'impatto" e di presa nella comunità di SPI, in quanto, non scrivendo in inglese, il mio post difficilmente verrà visto da altri utenti al di fuori della nostra comunità.
Il tuo commento al riguardo del votare i propri commenti è giustissimo, perché se non ricordo male, non sarebbe nemmeno consentito, a volte l'ho visto fare quanto si vuole far risaltare un proprio commento, elevandolo con un generoso upvoto, non penso che ci si dietro la volontà dell'auto-guadagno.
Il voto al proprio post invece, sempre da quello che mi è stato detto e che ho capito, è legittimo, per cui ci potrebbe anche stare, proprio al limite.
Non ho mai nascosto la mia tendenza ad essere un po' troppo espansivo, perché mi piace da matti interagire, soprattutto a livello di letture, con gli altri utenti, per questo motivo il mio Voting Power è perennemente sofferente, figurati che in questo momento che ti sto scrivendo ho il 38%, ma mi interessa fino ad un certo punto, non posso non seguire certi utenti, te compresa, perché trovo giusto non far mancare mai il mio supporto, anche se limitato dal mio VP basso, ma dopo sarà uguale, perché piano piano farò aumentare il mio VP regolando a percentuale inferiori la mia percentuale di voto.
Non so se sia giusto o meno allargare il numero dei post giornalieri, io una mezza idea me la sono già fatta, perché potrei utilizzare un secondo post giornaliero per post di servizio tipo questo, oppure per pubblicare qualche foto (pensavo a qualche fiore o similare), ritengo che il concetto più giusto sia quello di agire secondo coscienza, e cioè di postare qualcosa che abbia un verso ed un senso, altrimenti è meglio lasciar perdere, perché inizierebbero ad arrivare quintali di post alquanto discutibili, sotto il punto di vista della qualità, FB insegna.
Grazie mille della tua presenza e del tuo graditissimo commento

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59007.49
ETH 2658.92
USDT 1.00
SBD 2.44