You are viewing a single comment's thread from:

RE: Santi, Poeti e... Pantofolai

in #ita6 years ago

E' una fotografia di uno spaccato d'Italia dai caratteristici ed inconfondibili caratteri, e mia mamma (che ha comunque evidenti attenuanti) è la classica mamma pronta a buttarsi nel fuoco per me, e questo fino ad un certo punto ci può anche stare, ma la sua natura si rivela in tutta la sua ampiezza quando scendevo le scale di casa qualche settimana fa, e mi dice:
"Dii, sei calato?? Ti fanno una loffa (loffa = grinze) dietro quei pantaloni....
"Un kg, al momento, ma mi sono sgonfiato parecchio, ho perso 6 centimetri in vita."
"Infatti, è quello che ti ho visto sciupato in faccia...."
"Ma, sono ancora 89 kg, che cazzo hai visto?!??!?!"
"Ehhh, si vede, si vede, io ti ho visto subito..."
Cosa le vuoi dire, lasci perdere e stai zitto, prima ero grosso, adesso sono "sciupato", va mai bene niente???

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63166.66
ETH 2575.67
USDT 1.00
SBD 2.77