You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non possiamo competere con voi donne

in #ita6 years ago

Ciao @demiro86, non ho assolutamente dubbi che tu ne abbia passate di ben più serie rispetto ad una ceretta, ma gioca a mio favore il fatto che non mi sarei mai aspettato un dolore del genere, per cui sai, se una cosa te l'aspetti e sei preparato, è più facile anche affrontarla, così, quasi di punto in bianco, l'elemento sorpresa ha fatto dei danni!!
In un certo senso, alla fine mi sono comportato da uomo, imponendo la mia volontà e proclamando il divieto di ceretta!! ;-))

Sort:  

Sicuramente. Ma il, fatto che tu sia uomo cosa. Ti ha portato a pensare di fare una ceretta

Era un compromesso storico, non avrebbe rotto sul computer!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61025.71
ETH 2726.09
USDT 1.00
SBD 2.45