You are viewing a single comment's thread from:

RE: La "pericolosità" di certi utenti...

in #ita6 years ago

Eccone un altro che upvota come un dannato al 100% e che mi mette in difficoltà, non vedo l'ora che tu superi i 500 SP ed incominci ad abbassare la tua percentuale di VP, perché sei sempre dietro a "pompare" ogni mio movimento!!
Grazie per il passaggio da queste parti e per il tuo prezioso contributo e commento!!

P.S.: nel frattempo, ogni tanto, non mi upvotare!!

Sort:  

Ma guarda che il mio voto al 100% è "gratis"
Perché mai dovrei privarti di un mio dono gratuito?

Certo, il tuo upvoto al 100% è gratis, ma è sempre un'attenzione speciale che mi riservi, destinandomi la tua preferenza, perché il VP non è eterno, si rigenera ma lentamente.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63365.67
ETH 3398.62
USDT 1.00
SBD 2.44