You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una mamma degenere

in #ita6 years ago

Sono più che convinto, ad intuito, che tu sia molto di più di una semplice e degenere madre, perché il mio fiuto ha "sentito" che sei una mamma più che a posto, ed ho un bruttissimo difetto, io delle mie sensazioni tendo a fidarmi, per cui, detto elegantemente, del gruppo mamme, che ogni tanto ho visto, penso che i loro consigli se li possono tranquillamente fic...., insomma, ci siamo capiti, anche perché un paio di volte, con un'amministratrice di uno di questi gruppi, mi sono attaccato pubblicamente, logicamente solo verbalmente perché diversamente mi avrebbero arrestato, perché era una perfetta imbecille, ho mille ed uno difetti, ma gli imbecilli li devo lontano un km, quando sono così evidenti

Sort:  

Il problema non è adesso che ormai mi sono abituata, ma subito all'inizio appena nato. Hai bisogno. o almeno io ne avevo, di riscontri per capire se andava tutto bene e se le cose che succedevano erano normali e l'anonimato della rete in qualche modo ti fa sentire più adeguata di quello che in realtà credi di essere.
E' quando vedi le mamme che vengono dopo di te che ti accorgi di quanto siano assurdi questi gruppi che all'inizio trovavi utili.
Le mamme giudicano troppo e consigliano poco e, soprattutto, sono aggressive.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59244.75
ETH 2651.05
USDT 1.00
SBD 2.49