You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non possiamo competere con voi donne

in #ita6 years ago

Grazie mille della comprensione e della solidarietà espressami, sono solo una persona che ha "beccato" ad un'ottima esca lanciata dalla controparte, che mi aveva promesso in cambio un pomeriggio di tranquillità, dove potevo fare quello che volevo senza ritorsioni da parte sua, il tanto caro e molto spesso utilizzato compromesso, soprattutto quando la coppia inizia ad accumulare un po' di anni di convivenza, io ti faccio quello se tu mi fai questo, io ti do questo se dopo mi dai quell'altro, ecco svelato l'arcano, e la concentrazione sul pc non mi ha fatto sentire subito il dolore che lo strappo procura.
Ho resistito per un po', ho cercato di fare l'uomo insomma, ma ad un certo punto avevo la schiena in preda al calore dell'inferno, e ho detto fine del gioco, prendi il rasoio se vuoi finire, non ne posso più.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60603.53
ETH 2702.02
USDT 1.00
SBD 2.44