You are viewing a single comment's thread from:

RE: Charlesx's AMA numero 2

in #ita6 years ago
  1. Quanto ti senti samurai nella vita reale??

  2. Qual è la quotazione dello Steem a partire dalla quale tu saresti contento della sua valutazione?

  3. Il tuo cartone dei mitici robot anni 80 che preferisci

Sort:  
  1. Oddio direi poco e niente, per definizione un samurai è tale quando ha la sua arma con se e quando ha un signore da servire, io non ho un'arma sempre con me e non ho nessuno da servire se non me stesso. Forse mi avvicino di più alla definizione di rōnin, anche se viene spesso usato in modo dispregiativo. Non ho un codice completo che seguo rigidamente anche se certe idee che mi sono fatto sarebbero più che degne di farne parte, in tutto questo mi piace la strategia e la lotta (o strategie militari), tanto che ho letto e ho diversi libri in lista al riguardo.

  2. Bella domanda, io penso che tra 5 $ e 10 $ sia un prezzo molto buono se riesce a stabilizzarsi, con punte fino a 3-4$ e massimi di 9-10$ sempre grazie a tutto il mercato che sale e/o all'interesse che aumenta per gli STEEM.

  1. Risponderò a questa domanda con un post dedicato!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63161.84
ETH 3061.57
USDT 1.00
SBD 3.97