You are viewing a single comment's thread from:

RE: Bot e account multipli, quello di cui non scriviamo.

in #ita6 years ago

Ho provato anch'io i bot, ed ho intuito presto che in diversi casi ho preso qualcosa, per cui, visto che i guadagni non sono così automatici da conseguire, non ho assolutamente voglia che questi meccanismi automatici mi grattino frazioni di SBD, se non quando SBD veri e propri.
Per quel che riguarda gli account multipli, da quello che ho capito sono legali, ma non ho assolutamente voglia di gestirne un secondo, mi basta e mi avanza cercare di far funzionare al meglio delle possibilità questo mio account, per cui sono a post così, anche se l'idea dell'account multiplo non mi piace molto, anzi...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66996.66
ETH 3235.91
USDT 1.00
SBD 2.63