You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mars e Kanon

in #ita6 years ago

Gran bella mano, complimenti, cara @bariski, hai disegnato con vera maestria e le tue "ragazze" sembra che parlino con gli occhi, da quanto sono espressive, ho visto che un commento analogo lo ha lasciato anche @g-e-m-i-n-i ma non posso che concordare con lei.
Mi dispiace per il mancato finale del tuo secondo fumetto, se per sbaglio dovessi sapere qualcosa al riguardo, te lo comunicherò senz'altro, intanto ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per il tuo eccellente lavoro complessivo

Sort:  

Grazie caro Mad, anche te molto premuroso oltre che troppo gentile! Mi fa piacere che vi siano piaciuti i miei disegni, sono sempre timorosa di farli vedere per paura delle critiche, quando invece me ne dovrei fregare e basta...troppi complessi!
Spero di trovare il tempo di farne altri, perchè è una passione che ho da quando sono piccola e che ho messo un pò da parte...un abbraccio

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69032.73
ETH 3765.99
USDT 1.00
SBD 3.53