You are viewing a single comment's thread from:

RE: I sogni son desideri

in #ita6 years ago

Ciao @bariski, della mia gioventù erano due i sogni ricorrenti, che hanno lasciato una forte traccia nella mia memoria.
Il primo era un incubo, sognavo di camminare dentro una strada quasi completamente buia e di vedere ad un certo punto delle ombre dietro ad una tenda, ed oltre una cosa che mi faceva letteralmente gelare il sangue, l'altro era un sogno piacevole, viaggiavo rasoterra, come sospeso su di un cuscino d'aria, ed andando a forte velocità, facendo le curve per fortissime derapate, una sensazione bellissima.
Gradevolissimo post, complimenti per la scorrevolezza e qualità dei contenuti

Sort:  

Caro @mad-runner gentile come sempre..grazie per aver condiviso i tuoi sogni...conosco bene la sensazione di paura ed angoscia che può lasciare un incubo, ecco perchè preferisco non raccontarli...voglio conservare solo quelli belli, che mi lasciano quella dolce sensazione che solo un bel sogno può dare...il tuo secondo sogno assomiglia molto al mio...volare è strepitoso!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 66053.97
ETH 3448.72
USDT 1.00
SBD 2.67