You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sports logos | Loghi sportivi (ENG-ITA)

in #ita6 years ago

Lo Yeti che spezza la mazza da golf è realmente inquietante, quello sì che trasmette una bella carica di energia!!! Che poi sia positiva è tutto da vedere, i tuoi disegni al contrario sono sempre originali e piacevolissimi!!

Sort:  

Eheh l'hockey è un gioco duro (a volte anche un po' troppo forse.... e in effetti è un bastone da hockey quello che spezza).
Ho guardato la lista partite e se riesco oggi preparo le "predizioni". Poi chiamo Infantino e gli propongo qualche Steem dicendogli che è il business del futuro. Magari anche questo aiuta i risultati.
Cmq scs ma non ho seguito bene il tutto, preparo i risultati e poi cosa faccio?

Ciao @airmatti, non mi sono spiegato bene, se riesce domani esco con un post più chiaro.
E' sufficiente che mi dai conferma della tua adesione al gruppo, poi se vuoi aiutarci per fornire il primo pronostico collettivo, che verrà diviso in tante colonne quanti siamo gli aderenti al gruppo, non ci sono problemi, ancora non abbiamo deciso chi sarà/saranno i pronosticatori, oppure aspetti semplicemente che ti venga assegnata una colonna, facente parte del sistema.
Se qualcuno di noi vince, ha l'impegno morale di dividere e ripartire tra tutti gli aderenti la vincita ottenuta.
Perdonami, è chiarissimo che è una mazza/bastone da hockey, sono io che non so perché ho scritto mazza da golf, mi piacciono entrambi gli sport, sia l'hockey su ghiaccio, sia il golf, è stato un lapsus!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46