You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vector illustration (part 3): Coloring | Illustrazione vettoriale (parte 3): Colorare (ENG - ITA)

in #ita6 years ago

Davvero molto interessante ed ottimamente spiegato, i concetti scivolano leggeri e, pur confermando la mia estraneità al tuo settore, devo dire che sono riuscito a seguire senza particolari difficoltà le tue argomentazioni, ma stai tranquillo, da me non avrai mai concorrenza, mi accontento di ammirare i tuoi lavori, complimenti @airmatti!!

Sort:  

Eheh grazie mille @mad-runner! Mi fa piacere che sono riuscito a essere comprensibile era uno degli obbiettivi principali! Io invece inizierò a correre ogni giorno e il mio unico fine sarà quello di essere più veloce di te!!!! Cmq non succederà molto presto xD

Dai @airmatti, dai, tranquillo, non ci vuole molto ad essere più veloce di me, in questo momento particolare sto solo facendo muovere le gambe e nulla di più!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58115.81
ETH 2623.89
USDT 1.00
SBD 2.42